ZipGenius

  1. Home
  2. /
  3. Notizie
  4. /
  5. Annulla tutto: torniamo su...

A volte le decisioni che prendiamo non sono le migliori e siamo (piacevolmente) costretti a tornare sui nostri passi. Ultimamente abbiamo preso una decisione stupida e ci avete fatto capire che sbagliavamo.

Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione. (James Russell Lowell)

Il 1° novembre abbiamo trasformato il nostro sito “zipgenius.com” nel sito web predefinito per ZipGenius e tutti gli altri progetti collegati, facendo sì che il classico indirizzo “zipgenius.it” divenisse solo un reindirizzamento al sito “.com”.

Abbiamo persino fatto in modo che quel sito diventasse bilingue e ospitasse anche le pagine in italiano, così che anche per i visitatori di lingua italiana, il sito web fosse il più moderno fra i due nonché quello già in larga parte predisposto per accogliere ZipGenius X, la nuova veste grafica e il nuovo logo.

Ci avete sommerso di e-mail e messaggi nei canali social per chiedere di mantenere in attività il sito “.it” poiché diventato un punto di riferimento per diversi utilizzatori e, soprattutto, per diversi altri siti web (istituzionali e non) che suggeriscono l’uso di ZipGenius per la decompressione degli archivi zip che mettono a disposizione dei loro visitatori; tutti questi siti web, infatti, spesso ospitano un collegamento a “zipgenius.it” e, nonostante il reindirizzamento, si sono ritrovati con link diretti non più funzionanti.

Dunque abbiamo annullato la nostra ultima decisione e il sito “zipgenius.it” è tornato indipendente, così ne abbiamo approfittato per riprogettarlo e sincronizzarlo con “zipgenius.com”.

Se gestite un sito web e ospitate un collegamento a “zipgenius.it” non più funzionante, vi invitiamo a scoprire la nuova struttura del sito, da oggi ufficialmente online.

Grazie per l’affetto dimostrato e non dimenticate che l’anno prossimo ZipGenius compirà 25 anni.

Ultimi 5 articoli

Sostieni ZipGenius

Dona con Ethereum
0xF930D3dD7e33b92b4F7
b59C87655746e00cc2829

Dona con PayPal

PAGE TOP